Terra contro Mare, anche su carta

Cari amici,

come promesso, “Terra contro Mare: dalla rivoluzione inglese a quella russa” è ora disponibile anche su carta. Le reazioni di chi ha letto la versione ebook sono state molto positive ed è un’opera essenziale per la compresione della politica internazionale, da ultimo la clamorosa uscita degli angloamericani dall’accordo nucleare del 1987 che, rispolverando i missili nucleari a medio raggio, si propone nuovamente di “contenere” Russia e Cina.

La pubblicazione su carta funziona col sistema “print on demand”: il cliente ordina il libro su Amazon o presso la propria libreria di fiducia, l’editore stampa la copia ed il libro è inviato al negozio elettronico o fisico per la consegna.

Buona lettura!

 

Buona lettura!

10 Risposte a “Terra contro Mare, anche su carta”

  1. Appena ordinato dall’estero (Inghilterra dove vivo, coincidenza!) tramite Amazon. Mi dicono che non e’ ancora disponibile ma mi comunicheranno quando e’ pronto per la spedizione. Speriamo che tutto vada liscio.

    1. È normale: il libro non è nel loro magazzino, perché deve ancora essere stampato. Cmq dovresti pagare solo al momento dell’invio.

  2. Sono a metà della versione kindle, comprerò anche quella cartacea.
    E’ la prima volta che leggo un libro di storia e che riesco a seguire gli sviluppi della vicenda dall’inizio alla fine senza spazi ‘vuoti’, per così dire. E’ coerente, è illuminante, è sconvolgente: gli ultimi secoli appaiono sotto una luce che rende tutto parecchio comprensibile.
    Mi è tornata la voglia di studiare, di capire il nostro passato che è il modo migliore per comprendere il presente e intuire il futuro.
    Vorrei fare mille domande a Dezzani, vorrei leggere ancora altri libri su tutti gli aspetti da lui citati, per approfondire gli argomenti e allo stesso tempo ampliare il panorama: avere coscienza della realtà in cui si vive è il primo passo per cominciare a cambiarla.
    Posso solo congratularmi con Dezzani per lucidità del suo pensiero e la sua ampiezza di vedute.

  3. Federico è un periodo per me di studio e lavoro matto e disperatissimo, ma quanto prima non mancherò di rendere onore al tuo genio! Me lo gusterò nei prossimi mesi

  4. Lo prenderò appena possibile. Su IBS, però. Nonostante usi Amazon, non mi piace arricchire un multimiliardario schiavista. Non vedo l’ora di leggerlo!

  5. Ciao Federico, la versione per il book store di Apple ci sarà? Perché altrimenti opterei per la versione cartacea non avendo Kindle.

    1. La versione ebook è leggibile su qualsiasi dispositivo elettronico, con o senza Kindle. Se attendi qualche giorno è disponibile il libro di carta.

I commenti sono chiusi.