Colletta per le spese legali

Gentili lettori,

Per otto anni abbiamo offerto analisi di ottima qualità, che spaziavano dalla geopolitica alla finanza. Spesso abbiamo anticipato eventi che parevano impossibili a tutti. Abbiamo offerto chiavi di lettura per comprendere la realtà sempre più complessa. Per otto anni, non abbiamo mai chiesto un singolo euro ai lettori.

Se ci fossimo venduti (ed abbiamo avuto tre occasioni per venderci ad alto livello), oggi saremmo ricchi opinionisti o debosciati europarlamentari.

Col processo penale intentato dal presidente Luca Zaia, si prospettano importanti costi vivi legati alla nostra “attività”. Per la fase iniziale del processo occorrono subito 500 euro, donabili attraverso PayPal. Speriamo che 50 persone abbiano apprezzato abbastanza il nostro pluriennale lavoro da donare 10 euro a testa.

12 Risposte a “Colletta per le spese legali”

  1. Come si fa a donare? Io sarei disposto a pagare anche 10 euro. Potreste pensare di pubblicare i vostri articoli su substack e chiedere un piccolo abbonamento. Come me, sono sicuro che ci sono decine di persone che pagherebbero per leggervi.

    1. Bisogna connettersi alla versione desktpo del sito (quindi da PC). A destra c’è il pulsante Donazioni. Grazie

  2. Grazie, ora procedo!

    Consiglio anche di riportare la stessa cosa all’interno del corpo dell’articolo perché ci si aspetta di trovarla lì sotto e non nel frame laterale a destra;)

  3. Un grazie per il lavoro fatto fino ad ora, nel mio piccolo ho dato un contributo….oltre hai suoi libri gia’ comprati anni addietro. Un saluto Paolo

  4. Ciao, ho comprato il tuo libro. Dono anch’io perchè il tuo lavoro è da difendere.

  5. Dopo aver acquistato i libri (SACRE SCRITTURE), ho effettuato la donazione, ricordando che qualunque sia l’esito della vicenda, il privilegio della verità e riservato a pochi eletti (non dalle urne elettorali).
    E ringrazio sempre per le molte e varie conoscenze acquisite.

  6. Non sempre condivido ciò che scrivi, ma volentieri contribuirei alla difesa di una opinione non plastificata.
    Sono però restio a regalare i miei dati a paypall (illuso consapevole), se potete fornire anche i dati per bonifico procederò più che volentieri.

    1. Purtroppo cercare di fare un lavoro di avanguardia costa molto in termini di “consenso”. Ma qui non si è mai cercato consenso.

I commenti sono chiusi.