Denuncia penale da parte del presidente Luca Zaia

Nella giornata di mercoledì 19 aprile, la polizia ci ha notificato un denuncia penale art. 595 da parte del presidente della Regione Veneto, Luca Zaia. Trattasi di reato di diffamazione, punibile con un anno di reclusione o con una multa di 1032 euro. Il testo della denuncia sarà pubblicato nel corso della giornata.

Non è assolutamente nostra intenzione retrocedere di un millimetro da quanto scritto, ma di incassare integralmente la pena che sarà stabilita dalle autorità giudiziarie.

Tutti i canal social (Twitter, Telegram, etc.) sono stati chiusi e rimaranno chiusi fino a nuova comunicazione, per evitare ulteriori attacchi giudiziari.

I complicatissimi mesi a venire, mesi in cui sarà portata a compimento la distruzione dello Stato italiano da parte degli stessi personaggi che ci hanno trascinato in tribunale, saranno seguiti solo ed esclusivamente attraverso questo blog.

Dal 1992, potenti forze anti-nazionali al servizio dello straniero, lavorano per annichilire l’Italia. Essere condannati da costoro, è un dovere ed un onore.